Piccola pausa tecnica.
Il sito cambierà layout e tecnologia in modo da potersi vedere su apparati cellulari e in "mobile" (mobail, ovviamente, in dialetto novese).
Siete TANTISSIMI, non avrei mai creduto che buttando giù un disegno anche mal fatto si riesca a far sorridere tanta gente in un colpo solo. :grin
Il più delle volte una striscia che porto al termine la comprendo solo io e siccome mi fa sempre sganasciare dalle risate la pubblico.
Qualcuno mi ha suggerito, non a torto, di scrivere un po' meno testi nelle vignette (Ciao, Ale di BlogaL); dovrebbero essere le strisce a comunicare ma sono convinto che una descrizione data come si deve completi la "villaneria pulpesca".
E per il resto, chi se ne frega, diceva il mago alla strega.
Mi diverto così, senza pretese. Non mi interessa nulla di come parte il progetto, nè di come arriva.
I Pulpi dovevano rimanere nella mia penna fino alla morte, poi chissà perchè, mi è scattata la molla ed eccoli qui, più grassi e villani che mai.
Non apprezzate la satira religiosa?
Qualcuno mi ha già detto che è un po' forte.
Mi spiace per te, non guardarla.
Alle persone che si offendono per argomenti spirituali (?) scottanti, adoro sempre ricordare che la violenza religiosa l'ho subìta fin da quando sono nato, tra battesimi, comunioni e code in chiesa.
Che vuoi che siano due vignette? :grin
Un abbraccio a tutti.
Ci si vede sul nuovo layout grafico.
Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online